Noschese Studio Immobiliare
Via Italia 60 - 84098 Pontecagnano Faiano (Salerno)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Pontecagnano Faiano - Messina, 8

Rif.
€ 255.000 - Mq 80
Classe energetica: A
Descrizione

Pontecagnano F. CENTRO, nei fabbricati di ultima generazione, TRILOCALE 2WC SEMINDIPENDENTE di 80mq ca + CORTE ESTERNA di 100mq ca e POSTO AUTO.
Appartamento con Ingresso indipendente, suddiviso in Ingresso/Soggiorno con Cucina a vista, Camera matrimoniale, Cameretta, 2 Bagni ed Ampia Corte esterna. Nuova Realizzazione con buone rifiniture tra cui sistema di riscaldamento e raffreddamento mediante pompa di calore con split negli ambienti principali, termo-arredo in bagno, persiane alla romana blindate. Classe Energetica “A”. Disponibilità di Box pagamento a parte. Richiesta Euro 255.000;
- Devi effettuare il CAMBIO CASA (Vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze!
- Hai esigenza di un MUTUO ACQUISTO CASA, oppure un PRESTITO RISTRUTTURAZIONE? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!
- Visita in nostro canale YOUTUBE per i video degli immobili: NOSCHESE STUDIO IMMOBILIARE!
- Vuoi conoscere il VALORE APPROSSIMATIVO del tuo immobile? LINK IN BIO oppure
- Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo.

Caratteristiche
Indirizzo: Messina, 8
Totale mq: 80 mq
Bagni: 2
Locali: 3
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0892966975


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici