CEDESI AVVIATA ATTIVITA’ di ORTOFRUTTA, ALIMENTARI e VENDITA di VINI alla MESCITA in LOCALE di 50mq ca al CENTRO di Pontecagnano Faiano. Attività principalmente di Ortofrutta in locale di 50mq ca con vetrina fronte strada, il tutto completamente attrezzato e pronto all’utilizzo. Il locale si presta anche per la vendita di vini alla mescita e alimentari. Dotato di cella frigorifera, botti e dispenser per il vino. Locazione locale Euro 350; Richiesta attività Euro 14.000;
- Devi effettuare il CAMBIO CASA (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze!
- Hai esigenza di un MUTUO ACQUISTO CASA, oppure un PRESTITO RISTRUTTURAZIONE? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!
- Visita in nostro canale YOUTUBE per i video degli immobili: NOSCHESE STUDIO IMMOBILIARE!
- Vuoi conoscere il VALORE APPROSSIMATIVO del tuo immobile? LINK IN BIO oppure
- Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo.